Selena Gomez e Justin Bieber, nuovo retroscena: nel 2017...

Selena Gomez e Justin Bieber, nuovo retroscena: nel 2017…

8 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber hanno avuto un breve ritorno di fiamma conclusosi nella primavera del 2018. Pochi mesi dopo la popstar canadese ha iniziato una relazione con la modella Hailey Baldwin, diventata sua moglie nel settembre dello stesso anno. Un cambio di rotta che ha lasciato molti fan interdetti. Ma in base ad alcune ultime dichiarazioni di Justin nel corso di un’intervista con Vogue Usa il cantante ha lasciato intendere che tra loro non ci fosse stata una vera e propria relazione.

“Quando la coppia si è ricongiunta lo scorso giugno, Justin è stato più di un anno in un ruolo autoimposto di castità. Aveva quello che lui chiama ‘un problema legittimo con il sesso’ – si legge su Vogue – Era il suo vizio residuo, una dipendenza che da tempo aveva smesso di fornirgli alcun piacere. Non fare sesso, ha deciso, era un modo per sentirsi più vicino a Dio. ‘Non ci chiede di non fare sesso per lui perché vuole regole e cose’, spiega Justin”.

L’autoimposizone della castità dal giugno del 2017 lascia intendere che tra Justin e Selena non ci sia stato alcun rapporto, perché più o meno avevano iniziato a frequentarsi in quel periodo, o comunque, se anche la loro relazione fosse ripresa prima, nell’ultima fase era già come da lui descritta nell’intervista. Due sono le ipotesi. O Justin Bieber e Selena Gomez avevano deciso di non avere rapporti così come il cantante e la modella (magari in vista di possibili nozze), oppure tra lor c’è stata solo una bella amicizia. Eppure i paparazzi li avevano ripresi in teneri atteggiamenti. Probabilmente non avremo mai certezze su il vero rapporto che ha unito per un breve periodo i due cantanti. Inoltre, ormai è acqua passata. Nella vita di Justin c’è solo Hailey, la neo moglie. I due stanno organizzando le nozze religiose, che ancora non hanno celebrato.