Justin Bieber, moglie rivela: "La vita matrimoniale è...

Justin Bieber, moglie rivela: “La vita matrimoniale è…

7 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Hailey Baldwin, la moglie di Justin Bieber, è stata ospite dell’ultima puntata del The Late Late Show con James Corden. A differenza delle sue precedenti interviste televisive, ora la modella è una donna sposata e il conduttore non poteva non interrogarla sull’argomento. “Come ti va la vita da sposata?” Senza esitare, la modella ha risposto: “La vita matrimoniale è fantastica”. Ma James ha scavato ulteriormente, come si legge sul sito americano Hollywoodlife. Il conduttore britannico ha chiesto quale sia la più grande differenza tra “non essere sposati e sposati”. A differenza della sua ultima risposta, la risposta di Hailey non era netta. “Penso che convivo con un altro essere umano”.

Hailey Baldwin e Justin Bieber si sono sposati legalmente in un tribunale di New York nel settembre 2018 e lei ha cambiato il suo cognome su Instagram due mesi dopo. Da allora la coppia si sta occupando dei piani per il secondo matrimonio, quello religioso, che potrebbe essere celebrato in una località tropicale.

Justin e Hailey amano entrambi le destinazioni tropicali. Attualmente stanno esaminando le opzioni per un matrimonio in un luogo tropicale”, ha riferito a People una fonte vicina al cantante. Anche se inizialmente sembrava che la coppia stesse organizzando una festa invernale, avrebbero deciso di “rimandare ad aprile, o maggio invece”, specifica la fonte. “Anche se sono già sposati, entrambi vogliono che il loro matrimonio sia perfetto,” aggiunge l’insider. “Hailey sta lavorando a stretto contatto con il proprio wedding planner e sta cercando di capire il tutto. È molto eccitata di pianificare il suo matrimonio”.