Selena Gomez, Hailey Baldwin parla di lei nel suo ultimo post?

Justin Bieber, Hailey Baldwin segue le orme di Selena: ha…

6 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, Hailey Baldwin segue le orme di Selena Gomez. Anche la modella americana ha lanciato una sua capsule collection per un famoso brand di abbigliamento. Nel caso della popstar texana si trattava di Coach, in quello di Hailey Pretty Little Thing.

La scelta da parte delle aziende di scegliere come testimonial celebrities che sono sempre sull’onda del gossip non stupisce. Personaggi pubblici come Justin, Selena o Hailey hanno un grandissimo potenziale dal punto di vista pubblicitario. Senza contare la quantità di fan che hanno sui social. Nel caso della cantante più di 144 milioni di follower, seconda solo a Cristiano Ronaldo.

La collezione della moglie di Justin Bieber per Pretty Little Thing è super chic ed è stata presentata dalla top model al Catch di West Hollywood, in California. A caratterizzarla è la presenza del “diamond”, il diamante. E poi il glitterato. Una collezione preziosa, dedicata a chi non vuole passare inosservata. I prezzi sono tuttavia accessibili. Per un completo bastano meno di 60 sterline.

Mentre Hailey lancia la sua diamond collection, Selena Gomez è protagonista dell’ultima campagna natalizia Coach. Nel cortometraggio, creato e diretto da Henry and Rel, la popstar è adorabile. Con lo sfondo di New York City, la campagna animata cattura la magia della città nella sua fase più bella, l’inverno nel periodo natalizio. Selena indossa pantaloni di pelle del marchio con un dolcevita trasparente e un lungo cappotto marrone scamosciato. Poi ci sono le iconiche borse, tanto amate in tutti in mondo.

Non è chiaro se Selena Gomez abbia posato per la campagna prima o dopo il recente ricovero. Più probabile la prima ipotesi. La campagna è comunque un segnale di sollievo per quanti attendono con ansia il ritorno sulla scena della cantante texana. Una fonte ha riferito a HollywoodLife. “Selena si sente di nuovo bene e sta andando molto meglio, dopo la paura per la sua salute”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Excited to announce I will be the face of @prettylittlething holiday campaign dropping 11/06

Un post condiviso da Hailey Baldwin (@haileybaldwin) in data: