Selena Gomez e Justin Bieber, nuovo retroscena: nel 2017...

Selena Gomez “colpita duramente” dalle news su Justin: ha avuto…

16 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez “colpita duramente” dalle news su Justin Bieber. Secondo quanto riportato dal sito Cosmopolitan, la notizia del matrimonio tra il cantante canadese e la modella Hailey Baldwin avrebbe avuto un profondo impatto sulla popstar texana. “Selena può essere un fiore delicato, soprattutto per le sue costanti lotte mediche”, ha riferito una fonte. “Ma l’impegno di Justin e il suo veloce matrimonio l’hanno colpa alla sprovvista e l’hanno colpita duramente. Lei e Justin hanno avuto un tira e molla per anni, anche se erano molto giovani quando tutto è iniziato. Justin è stato il suo primo grande amore, e lei non è andata oltre lui”.

Non c’è alcuna conferma da parte della diretta interessata rispetto a questa ipotesi, ovvero che i suoi problemi fisici siano stati influenzati anche dalla nuova vita matrimoniale di Justin. Per ora sappiamo che Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. Come reso noto dal sito americano di gossip Tmz, la cantante, 26 anni, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene, sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane ed esasperata dalle visite mediche avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Attualmente sarebbe in cura per disordini mentali.

Per quel che riguarda Justin Bieber, il cantante non ha ancora rilasciato alcun commento ufficiale sulla notizia del ricovero di Selena. Ma poche ore dopo che Tmz ha svelato le condizioni della cantante, l’artista canadese è stato fotografato mentre di recava a messa. Il suo aspetto non era dei migliori e appariva molto provato. Sembra che si sia anche commosso, venendo confortato da alcuni amici. Sebbene lui e Selena non facciano più coppia, questo non significa che Justin non provi per lei un forte sentimento d’affetto.