Selena Gomez, come dimenticare Justin Bieber? “Devi solo capire…

Selena Gomez, come dimenticare Justin Bieber? "Devi solo capire...

Selena Gomez, come dimenticare Justin Bieber? La cantante texana è attualmente single, al contrario del suo ex, che presto convolerà a nozze con la sua fidanzata Hailey Baldwin. In molti si sono chiesti cosa pensi Sel dell’addio al cantante, dopo che si sono lasciati la scorsa primavera. Almeno per il momento la cantante ha preferito non commentare la notizia del fidanzamento ufficiale tra Justin e Hailey. Ci sono vari rumors, che tuttavia non sono stati confermati dalla diretta interessata.

Come si legge su Hollywoodlife, durante l’hosting di una sessione di domande e risposte dal vivo, a Selena è stato chiesto “come si fa a dimenticare qualcuno” e la sua risposta è piena di indicazioni importanti su come dire addio alle persone del passato. “Non puoi proprio dimenticare qualcuno” ha risposto Selena. “Devi solo capire perché ti stai ancora aggrappando a lui. (…) E poi penso che sia da dove inizi. Poniti questa domanda, perché vuoi dimenticarlo? E ti ha ferito? E se lo facesse e se non è salutare per te tornare indietro, o per quel pensiero, non va bene”. “Per quanto riguarda la perdita di qualcuno, voglio dire”, ha continuato. “A volte dimenticare può essere una brutta cosa. A volte potrebbe essere necessario ricordare qualcosa. Quindi qualunque sia stata la domanda, spero di averlo risposto”.

A quanto pare però Selena Gomez non sarebbe così in pena per essersi lasciata definitivamente alla spalle la storia con Bieber. Secondo quanto riportato dal sito LifeandStyleMag, “non è mai stata più felice“. “La relazione di Selena di nuovo interrotta con Justin le ha lasciato un nervoso ‘naufragio‘”, ha detto la fonte a In Touch. “Ora che ha accettato che è finita per sempre, si sente davvero sollevata di chiudere quel capitolo della sua vita. Per la prima volta da anni, si sente libera”. Selena ama la sua nuova vita: “Ha preso le distanze dalla sua vecchia vita di Hollywood e dai falsi amici che ne derivano”, dice la fonte.

Potrebbero interessarti anche...