Selena Gomez ancora incredula per le nozze di Justin: "E' stata...

Selena Gomez ancora incredula per le nozze di Justin: “E’ stata…

10 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez sembra essere ancora incredula per la nuova vita coniugale di Justin Bieber e Hailey Baldwin. Tra i due cantanti era tornato l’amore lo scorso ottobre, salvo poi perdersi di vista pochi mesi dopo. Solo poco tempo dopo Justin si è fidanzato con Hailey Baldwin dopo che i due sono tornati insieme, avendo avuto una breve relazione nel 2016. Il 13 settembre è stato poi riportato che Justin e Hailey hanno ottenuto la licenza matrimoniale e dunque almeno davanti alla legge sono già marito e moglie.

“Selena ha saputo che Justin si è sposato e non riesce a crederci”, ha detto una fonte a HollywoodLife. “È stata davvero dura adattarsi per lei ed è ancora difficile voltare la testa”. L’insider aggiunge che Selena è stata colta alla sprovvista dall’annuncio e sta lottando per venirne fuori. “La sta facendo davvero andare su di giri e lei non può credere che sia una cosa reale. Era semplicemente così inaspettato” continua la fonte.

La cantante texana è attualmente single. Almeno per il momento la cantante ha preferito non commentare la notizia del fidanzamento ufficiale tra Justin e Hailey. Durante l’hosting di una sessione di domande e risposte dal vivo, a Selena è stato chiesto “come si fa a dimenticare qualcuno” e la sua risposta è piena di indicazioni importanti su come dire addio alle persone del passato. “Non puoi proprio dimenticare qualcuno” ha risposto Selena. “Devi solo capire perché ti stai ancora aggrappando a lui. (…) E poi penso che sia da dove inizi. Poniti questa domanda, perché vuoi dimenticarlo? E ti ha ferito? E se lo facesse e se non è salutare per te tornare indietro, o per quel pensiero, non va bene”. “Per quanto riguarda la perdita di qualcuno, voglio dire”, ha continuato. “A volte dimenticare può essere una brutta cosa. A volte potrebbe essere necessario ricordare qualcosa. Quindi qualunque sia stata la domanda, spero di averlo risposto”.