Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin assenti agli MTV VMAs: il motivo

21 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber e Hailey Baldwin non hanno preso parte agli ultimi MTV VMAs, perdendo così l’occasione di fare il loro debutto sul red carpet insieme. Un gesto che non è passato inosservato ai suoi fan, che lo attendevano all’evento musicale insieme alla sua nuova fidanzata.

Ma la loro assenza non è poi così sorprendente, considerando che Bieber non è stato nominato per alcun premio, e lo scorso gennaio era stato riportato da TMZ che Bieber avrebbe saltato tutti i premi fino alla pubblicazione del suo nuovo album. Insomma, sembrerebbe quasi che Justin ami prendere parte alle manifestazioni musicali solo da vincitore.

I “Jailey” non erano neanche nella città di New York, ma comunque nello stato di New York. Il cantante e la modella sono stati avvistati a Skaneateles un comune degli Stati Uniti d’America, situato nella contea di Onondaga. Dopo l’annuncio del loro fidanzamenti i due sono inseparabili. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Hailey ha mostrato via Instagram il suo anello di fidanzamento da 500mila dollari. Quanto alla data delle nozze, c’è chi è pronto a scommettere che sia prima della fine del 2018.

Ricordiamo che ai precedenti MTV VMAs, la notte dell’evento musicale, Justin Bieber era stato paparazzato in un locale di Studio City, quartiere della città di Los Angeles nella San Fernando Valley, mentre cantava al karaoke. Dopo aver bevuto un Jack Daniels, la popstar aveva deciso di salire sul palco a cantanre Great Balls of Fire, una canzone del 1957 scritta da Otis Blackwell e Jack Hammer. E così, mentre i suoi illustri colleghi erano a New York a ritirare premi, lui aveva deciso di snobbare il tutto, concedendosi una serata alternativa.