Justin Bieber, fuga da Selena Gomez? La FOTO che spiazza

Justin Bieber, fuga da Selena Gomez? La FOTO che spiazza

19 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber in fuga da Selena Gomez? Il cantante canadese è andato in vacanza con la madre, Pattie Malette, in una splendida località marittima, forse ai Caraibi o in Polinesia. In queste ultime ore si parla di una possibile crisi tra la popstar e la sua fidanzata. Non solo sono lontani fisicamente, ma lui ha anche condiviso una foto sui social che ha fatto infuriare i fan della coppia. Nello scatto Justin abbraccia una palma e dice: “Ora so cos’è l’amore”.

Pattie Malette ha pubblicato una foto della sua vacanza con il figlio accompagnata dalla seguente dedica: “Sono così orgoglioso del fantastico giovane che sei e del giovane che stai diventando. Nessuno di noi è perfetto e non lo sarà mai (quindi avremo sempre bisogno della pazienza e della grazia reciproca), ma la tua genuina relazione crescente con Gesù è evidente nelle scelte che fai ogni giorno e che porti avanti. Ammiro il tuo carattere e la integrità. Stai maturando meravigliosamente e sei saggio oltre i tuoi anni. Sei così divertente che mi ritrovo a ridere forte quando sono sola, a ricordare qualcosa che hai detto o fatto. E il tuo cuore è d’oro. Ti amo fino alla luna e ritorno”.

Quanto a Selena Gomez, l’impressione è che la cantante voglia fa ingelosire Justin Bieber. La popstar texana è infatti intervenuta in supporto del suo ex fidanzato, Nick Jonas, nel corso di una puntata di BBC Radio 1 Breakfast Show. Selena è apparsa in video per fargli salire il battito cardiaco (questo era lo scopo della prova che Nick doveva superare). I due sono stati insieme in passato e probabilmente questo gesto dell’artista non farà molto piacere al suo fidanzato. D’altra parte questo non è un momento facile per la coppia. La mamma della cantante ha reso noto di non approvare il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez. Forse quest’ultima ha deciso di prendersi una pausa?