Selena Gomez news: ecco con chi ha trascorso il 4 luglio

Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

NEW YORK – Selena Gomez, come ha trascorso il 4 luglio la star? Per il giorno dell’indipendenza la cantante ha passato del tempo insieme al suo caro amico David Henrie. Nessun rapporto di natura sentimentale tra loro. L’attore è infatti sposato con Maria Cahill dal 2017.

Questo è un momento molto delicato per Selena Gomez. Non solo il suo storico ex, Justin Bieber, è tornato a fare coppia con la modella Hailey Baldwin; l’artista texana è stata recentemente al centro di una vicenda che sembra averla ferita molto: la sua bellezza è stata messa in discussione dallo stilista Stefano Gabbana. Una critica ben poco gradita dai fan della star, che si sono scagliati contro di lui.

Ma probabilmente il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Hailey Baldwin a non far dormire sonni tranquilli a Selena Gomez. Hailey, si racconta oltre oceano, era la donna per cui i Jelena erano finiti in terapia di coppia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Uno “scheletro nell’armadio” che non è mai venuto meno nelle ripetute frequentazioni tra i due cantanti e che ora sembra aver avuto la sua rivincita.

La relazione tra Justin e Hailey sembra essere serissima e destinata a durare. I due si sono mostrati in teneri atteggiamenti più volte. Camminano e si scambiano effussione come una coppia qualunque. Dopo i baci a New York, la coppia ha trascorso del tempo libero negli Hamptons, meta prediletta di molte celebrities quando vogliono staccare con la Grande Mela e godersi un po’ di sole. Bikini nero e pareo per lei, costume lungo e canotta bianca per lui.

A parlare sono i loro volti. Justin e Hailey sembrano più complici che mai. Si fatica a pensare che solo sei mesi fa il cante si trovava in Giamaica insieme a Selena Gomez per festeggiare il matrimonio del padre di lui. Anche con la popstar texana non erano mancate romantiche passeggiate e viaggi e nessuno avrebbe scommesso che tra loro la relazione non sarebbe durata.

Potrebbero interessarti anche...