Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Selena Gomez, dopo Justin Bieber vuole convincere la madre a…

26 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, dopo Justin Bieber vuole convincere anche la madre ad andare in terapia. Lo rende noto il sito Radar On Line. La mamma della popstar texana, Mandy Teefey, era così sconvolta quando Gomez, 25 anni, è tornata insieme al suo ex, Justin Bieber, che è stata ricoverata in ospedale dopo un presunto litigio tra le due.

“La famiglia di Selena non dimenticherà mai che è stata trattata in modo terribile da Justin,” ha detto una fonte a Radar. “Selena ha il cuore spezzato per il fatto che sua madre non riesce ancora a perdonare Justin e a accettarlo nella sua vita, anche se ha supplicato sua madre di dargli una possibilità”. L’ex star della Disney si fida della terapia dopo aver fatto un periodo di riabilitazione e un counseling con Bieber. “Il piano è che sua madre e Justin affrontino i loro problemi con un terapista”, ha dichiarato l’informatore. “Selena sarà presente per alcune sessioni, ma non per altre.” Poi ancora: “La mamma di Selena le sta dando spazio, ma a un certo punto, dovranno parlarne”, ha specificato l’insider.

I rapporti tra Selena Gomez e la madre rimangono di fatto avvolti dal mistero. Una parte dei media americani continua a parlare di uno scontro acceso tra la cantante e Mandy per via di Justin Bieber. L’altra esclude che la famiglia di Selena possa opporsi alla sua reunion sentimentale con la popstar canadese. Non solo. Il malore che ha colpito la mamma di Selena prima di Natale non avrebbe niente a che fare con la sua storia d’amore con il cantante. Di fatto, nessuno dei diretti interessati ha voluto fare chiarezza sulla questione.

Il padre di Selena Gomez si chiama Ricardo Joel Gomez ed è messicano. All’età di cinque anni i genitori della fidanzata di Justin Bieber hanno divorziato. Nel 2006 sua madre si è risposata con Brian Teefy: dal loro matrimonio è nata il 12 giugno 2013 una bambina, Gracie Teefey. Selena ha un’altra sorella, Victoria Gomez, nata il 23 giugno 2014 dal secondo matrimonio del padre.

Selena Gomez Justin Bieber anche la madre di lei in terapia?
Justin e Selena