Selena Gomez, cosa pensa di lei Hailey Baldwin: "Si sente...

Selena Gomez, nuovo scontro con la madre per Justin?

12 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, nuovo scontro con la madre Mandy Teefey? Sembra che la popstar texana e la madre si siano nuovamente confrontate in modo acceso su Justin Bieber, con il quale la cantante è tornata a fare coppia da qualche mese.

Come si legge su Radar On Line, “un insider ha riferito che dopo che Mandy è andata da lei un’altra volta, Selena l’ha insultata per la sua relazione fallita con il padre. Questa è stata l’ultima goccia”. Secondo la stessa fonte “Selena e Mandy non stanno parlando in questo momento.” “A questo punto, Selena inizia a non preoccuparsi di ciò che pensa sua madre o di ciò che pensa chiunque. Farà ciò che vuole fare e non c’è niente e nessuno che la farà allontanarsi da Justin a questo punto”, ha aggiunto l’insider. “È convinta che lui è l’unico e che si sposeranno e staranno insieme per sempre” ha concluso.

I rapporti tra Selena Gomez e la madre rimangono avvolti dal mistero. Una parte dei media americani continua a parlare di uno scontro acceso tra la cantante e Mandy. L’altra esclude che la famiglia di Selena possa opporsi alla sua reunion sentimentale con la popstar canadese. Non solo. Il malore che ha colpito la mamma di Selena prima di Natale non avrebbe niente a che fare con la sua storia d’amore con il cantante. Di fatto, nessuno dei diretti interessati ha voluto fare chiarezza sulla questione.

Il padre di Selena Gomez si chiama Ricardo Joel Gomez ed è messicano Sua madre è stata invece adottata ed è un’ex attrice di teatro. Aveva solo sedici anni quando partorì Selena, il cui nome fu scelto in onore della cantante latinoamericana Selena Quintanilla. All’età di cinque anni i genitori della fidanzata di Justin Bieber hanno divorziato. Nel 2006 sua madre si è risposata con Brian Teefy: dal loro matrimonio è nata il 12 giugno 2013 una bambina, Gracie Teefey. Selena ha un’altra sorella, Victoria Gomez, nata il 23 giugno 2014 dal secondo matrimonio del padre.