Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez?

Selena Gomez in pena per la reunion Justin Bieber e Hailey Baldwin?

13 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Selena Gomez in pena per la reunion tra Justin e Hailey? Il cantante canadese e la modella americana stanno uscendo di nuovo insieme. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Da qualche giorno Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno ripreso a frequentarsi. Sono stati paparazzati insieme a Miami.  “Selena è consapevole che Justin e Hailey si stanno rivedendo ed è rimasta colpita. Ha ancora sentimenti molto profondi per Justin, nonostante tutto quello che è successo, c’è molto amore. È doloroso per lei vedere che lui è di nuovo con Hailey, ma è quello che è. Non sta più con Justin ed è libero di fare e vedere chi vuole”, ha riferito una fonte vicina a Selena a HollywoodLife.

Selena Gomez non sarebbe rimasta indifferente al presunto ritorno di fiamma tra Justin e Hailey, sebbene quest’ultima abbia specificato ultimamente che sono solo buoni amici. Tuttavia, Selena non è l’unica a sentirsi nervosa. Lo sarebbe anche la stessa Hailey. “È eccitata di essere di nuovo insieme, ma è preoccupata che lui potrebbe sparire di nuovo, come ha fatto tante volte in passato”, ha detto a HL una fonte vicina al modello. “Pensa che Justin sia intelligente, divertente, incredibilmente talentuoso e il ragazzo più sexy del pianeta. È davvero felice che abbia trovato il tempo per lei e spera che questa volta ci sia qualcosa di duraturo”, ha continuato l’insider.

Intanto continuano i rumors relativi a un possibile flirt tra Selena Gomez eJustin Theroux. Il loro rapporto “si starebbe trasformando in qualcosa di più di un’amicizia”. Inoltre, Jennifer Aniston, ex moglie dell’attore, sarebbe “non contenta” della sua storia d’amore con la cantante, che ha a lungo considerato la star di Friends “una mentore”.