Selena Gomez e Justin Theroux più che amici? E Jennifer Aniston…

Selena Gomez, Justin Theroux in dolce compagnia (di un'altra donna)

NEW YORK – Selena Gomez e Justin Theroux sono più che amici? Questo l’ultimo rumor che arriva dalla rivista Life & Style, citata dal Daily Mail.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]

Il rapporto tra Selena Gomez e Justin Theroux “si starebbe trasformando in qualcosa di più di un’amicizia”. Inoltre, Jennifer Aniston, ex moglie dell’attore, sarebbe “non contenta” della sua storia d’amore con la cantante, che ha a lungo considerato la star di Friends “una mentore”.

L’insider ha spiegato che Selena e l’attore di Mulholland Drive si conoscono da anni attraverso il loro manager, “ma ora stanno totalmente cedendo l’uno all’altro”. Tra i due ci sono quasi 20 anni di differenza, ma questo non ha influito, perché sembra che l’intesa tra loro sia alle stelle.

Sia Selena che Justin sono al momento single. Lei ha detto addio al suo ex, Justin Bieber, lui si è separato dall’attrice americana lo scorso febbraio dopo essere torni insieme alla fine dello scorso anno. “Inizialmente, si sono appoggiati l’un l’altro per il supporto emotivo dopo aver attraversato disordinate rotture”, ha spiegato la fonte. Poi ancora:

“Usano FaceTime e si scrivono a tarda notte e hanno conversazioni intime su cosa fanno nella vita e sui loro obiettivi e la carriera”, ha rivelato l’insider, “Sono estremamente onesti e aperti l’uno con l’altro”. “Jen non è felice a tal proposito”, commenta la fonte, specificando che “sarebbe inorridita” se conoscesse l’estensione della relazione perché “penserebbe a un tradimento completo da entrambe le parti”.

Selena Gomez e Jennifer Aniston sono amiche sa tempo e qualche maligno ipotizza che l’attenzione della cantante derivi proprio dalla voglia di emulare i passi dell’attrice. Avere ciò che lei ha avuto.”Parte della sua attrazione (di Selena, ndr) per Justin è sapere quanto Jen lo amasse (…).

Potrebbero interessarti anche...