Selena Gomez drastica su Justin Bieber: "Non è interessata a...

Selena Gomez drastica su Justin Bieber: “Non è interessata a…

25 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez si è ormai lasciata alle spalle la storia con Justin Bieber. In base a quanto riferito dal sito americano E! News, la cantante è “completamente andata oltre” il suo ex e “non è interessata a tornare insieme a lui in tempi brevi”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“Lo rispetta come una persona, ma ha deciso che è molto più felice a fare le sue cose”, ha detto una fonte. “Selena parla raramente persino di Justin ed è completamente aperta agli appuntamenti (con altri, ndr).”

In questi giorni, una seconda fonte ha aggiunto, Justin Bieber e Selena Gomez “non sono in contatto”. Gomez sta “andando in una direzione diversa con la sua vita” continua una seconda fonte, specificando che la popstar ha fatto molta auto-riflessione. Ma la fonte ha ammesso: “Non puoi mai dire mai con lei e Justin, ma al momento non sono in contatto e si sente molto forte e contenta”.

Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife: “Ci sono un sacco di ragazze bellissime che sarebbero felici di uscire con Justin, ma lui non è pronto a fare sul serio con nessuna”, dice una fonte. “Sta ancora lottando per la rottura con Selena, ha bisogno di più tempo per guarire.”

Un insider ha aggiunto che Justin vuole solo rilassarsi e godersi i mesi estivi prima di concerdersi un’altra opportunità per una storia d’amore. “Apparentemente ha promesso di restare single per l’estate”, ha aggiunto la fonte. “Chissà se sarà in grado di attenersi a questo fatto, ma in questo momento è questo il piano. Non è assolutamente alla disperata ricerca di un nuovo innamoramento.