Justin Bieber confuso da Selena Gomez? Nella nuova canzone di…

Selena Gomez drastica su Justin Bieber: "Non è interessata a...

LOS ANGELES – Justin Bieber è confuso da Selena Gomez? Colpa della nuova canzone della cantante, Back to You, che sembrerebbe riferirsi in più passaggi proprio alla popstar canadese. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play]

Secondo una fonte vicina a Hollywoodlife.com, citato dal Daily Mail, la nuova canzone ha “gettato su di lui un cappio”, lasciando Justin confuso dall’intera vicenda. La fonte aggiunge: “Da una parte la canzone gli sta dando speranza perché dimostra quanto siano profondi i suoi sentimenti per lui. Ma allo stesso tempo è davvero confuso perché lei si rifiuta di stare con lui e non capisce del tutto il perché. È un momento molto confuso per lui e questa canzone non fa altro che renderlo più difficile”.

La canzone contiene frasi come: “Quello che c’era non era sicuro. Ma tornerei da te. So che tornerò da te e voglio tenerti quando non dovrei”, portando alcuni a pensare che potrebbe riferirsi alla sua relazione con il cantante canadese e sperare di riaccendere la loro storia d’amore.

Anche Justin Bieber è stato paparazzato in un resort di Santa Barbara, in California, mentre scriveva musica. Un insider vicino a Hollywood Life afferma: “Justin è stato al Ritz Carlton per un paio di giorni. E’ stato solo nella piscina principale tutto il giorno, con una tunica e stava scrivendo canzoni. Ha guardato nel profondo del pensiero e in una zona creativa. Ha scritto a bordo piscina finché non si è addormentato. Era determinato, emotivo e sembrava scrivere qualcosa di molto vicino al suo cuore.”.

Tutto accade una settimana dopo che il cantante Sorry ha postato un messaggio criptico sul suo account Instagram che prendeva di mira le persone false, dicendo: “Ehi mondo, lo stile di vita glamour che vedi dei personaggi famosi su Instagram… non lasciarti prendere in giro pensando che la loro vita sia migliore della tua. Io posso assicurarti che non lo è!”.

Potrebbero interessarti anche...