Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma...

Selena Gomez ha scelto di essere felice senza Justin Bieber: lo dice…

10 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ha deciso di allontanarsi da Justin perché “ha scelto la felicità, i suoi amici e la sua famiglia”. E per questa sua decisione “elettrizzata dal suo processo decisionale”. Questo è quello che ha detto una fonte vicina alla cantante alla rivista Us Weekly

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

“Selena ha iniziato a vedere un quadro più ampio della loro relazione, come quello che era più importante: la sua generale felicità e l’approvazione della sua famiglia e degli amici o il suo stare insieme a Justin, stante che nessuno sosteneva davvero la loro relazione”, ha detto la fonte, che ha aggiunto: “Ovviamente ha scelto la felicità, i suoi amici e la sua famiglia ed è così entusiasta del suo processo decisionale. Si sente potente più che mai e non vede l’ora che arrivi il prossimo capitolo”.

Un altro insider ha aggiunto che Selena Gomez ha l’impressione di “averlo tolto dal suo sistema”. Mentre una fonte vicina alla famiglia ha spiegato a Weekly che “Selena e Justin hanno deciso di prendersi una pausa principalmente a causa della madre di Selena e della sua disapprovazione nei confronti di Justin.

“La famiglia di Justin ama Selena, ma la famiglia di Selena l’ha messa in una posizione molto conflittuale perché ancora non si fidano di Justin. Selena ha cercato di convincere la sua famiglia che Justin è cambiato … ma la sua famiglia non si sta muovendo proprio ora”.

Intanto Selena Gomez continua la sua vita da single. Era tra le celebrities presenti all’ultimo Met Gala. La cantante ha indossato un abito bianco che ricordava un po’ un abito da sposa, tanto che non sono mancati riferimenti da parte dei fan al suo mancato matrimonio con la popstar canadese. Forse voleva inviargli un messaggio? Difficile, considerando la sua ferma posizione nel voler prendersi del tempo per se stessa.