Selena Gomez versione sposa al Met Gala. Justin Bieber... 1

Selena Gomez versione sposa al Met Gala. Justin Bieber…

8 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez versione sposa all’ultimo Met Gala, che ha tenuto a battesimo “Heavenly Bodies”, la mostra del Constume Institute sull’incrocio tra moda e ispirazione cattolica. Ladyblitz – Apps on Google Play

La cantante texana ha indossato un abito lungo e bianco firmato Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, brand di cui lei stessa è testimonial. Un vestito romantico, con scollatura profonda, che ricordava (forse un po’ troppo) un abito da sposa. Considerando gli outfit eccentrici scelti dalle altre celebrities (Guarda la gallery), quello della popstar sembra inviare un chiaro messaggio a una persona specifica.

Di chi stiamo parlando? Di Justin Bieber ovviamente. Difficile, se non impossibile, che il cantante canadese non abbia ammirato la bellezza della sua ex sul red carpet. Considerando che i due erano a un passo dalle nozze fino a qualche mese fa, dopo essersi ritrovati in seguito ad anni di alti e bassi, possiamo fantasticare che quello di Selena sia stato un modo per stimolare una reazione nel suo “collega”.

Già in passato Justin Bieber aveva commentato un look di Selena Gomez sul red carpet e lei aveva dichirato di aver apprezzato i complimenti. Se così fosse però, saremmo tornati indietro di qualche anno. Una vera delusione per quanti pensavano di poter vedere Selena e Justin all’altare nel 2018.

Nessuno conosce i veri motivi della loro ultima crisi, che li ha portati a perdersi di vista dopo aver trascorso delle settimane uno accanto all’altro. Fonti vicini alla ormai ex coppia riferiscono che la scelta sarebbe stata di Selena Gomez. Justin non smetterebbe di pensare a lei tutto il tempo e sarebbe pronto a riconquistarla. Nessuna donna può prendere il posto di Selena nel suo cuore. Per conoscere l’esito della loro infinita love story non resta che attendere. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Guarda le foto di Selena Gomez al Met Gala 2018. Instagram.