Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma...

Selena Gomez pensa a Justin Bieber tutto il tempo: lo dice…

4 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez pensa a Justin Bieber tutto il tempo. La cantante non ha dimenticato il suo ormai ex compagno. I due non hanno confermato di essersi lasciati, ma neanche hanno smentito i rumor. Ladyblitz – Apps on Google Play

Una fonte vicina alla cantante ha riferito a Hollywoodlife che Selena Gomez ricordi ancora con affetto il tempo trascorso con Justin. “Selena ha ancora attenzioni verso Justin Bieber”, ha detto la nostra fonte. “Sarà sempre il suo primo vero amore e pensa a lui tutto il tempo”. Sebbene i due abbiano intrapreso strade separate, è molto chiaro che ci sono forti sentimenti tra loro.

Justin Bieber non è ancora solo nel suo cervello, non può fare a meno di ascoltare le sue incredibili canzoni ogni giorno. “Selena crede che sia uno dei ragazzi più talentuosi che abbia mai conosciuto e ascolta la sua musica quasi tutti i giorni”, ha continuato la fonte. Mentre Justin è ancora nella mente di Selena, anche lui non è da meno e pensa a lei, a quanto pare.

La cantante texana la scorsa settimana ha stupito tutti con un cambio di capigliatura, che i suoi supporter hanno interpretato come un modo per voltare pagina nella sua vita sentimentale. In base a quanto riportato da Hollywoodlife, Justin non sarebbe rimasto indifferente al nuovo taglio della sua ex.

“Justin non ha visto Selena di persona da quando ha fatto il suo ultimo chop ma ha visto le foto e pensa che sia veramente sexy, è un grande fan del bang”, ha detto a HollywoodLife un amico di Justin. “Non stanno insieme, ma questo non gli ha impedito di tenere d’occhio lei e quello che sta facendo, indipendentemente da quello che sarà sempre l’amore e il rispetto per lei”.