Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma...

Justin Bieber, cosa pensa del nuovo look di Selena Gomez

3 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez non sono più una coppia. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati, ma neanche alcuna smentita. I due continuano a vivere le loro vite parallelamente, facendo affievolire di giorno in giorno le speranze di quanti sperano di rivederli insieme.

Ladyblitz – Apps on Google Play

Stando ai rumor, sembra essere Selena Gomez quella che ha voluto una pausa dal rapporto con Justin. La scorsa settimana ha stupito tutti con un cambio di capigliatura, che i suoi supporter hanno interpretato come un modo per voltare pagina nella sua vita sentimentale. In base a quanto riportato da Hollywoodlife, il cantante canadese non sarebbe rimasto indifferente al nuovo taglio della sua ex.

“Justin non ha visto Selena di persona da quando ha fatto il suo ultimo chop ma ha visto le foto e pensa che sia veramente sexy, è un grande fan del bang”, ha detto ad HollywoodLife un amico di Justin. “Non stanno insieme, ma questo non gli ha impedito di tenere d’occhio lei e quello che sta facendo, indipendentemente da quello che sarà sempre l’amore e il rispetto per lei.”

Non sorprende che Justin abbia ancora dei sentimenti per Selena o che sia ancora attratto da lei dal momento che i due sono stati insieme fino a qualche mese fa. Justin Bieber si sarebbe rassegnato all’idea che tra loro è finita. “Pensa a Selena tutto il tempo, ma è anche realistico e sa che non può continuare a disturbarla se lei non vuole stare con lui. Sente che non può più inseguirla (…)” ha riferito una fonte vicina a JB. Deve vivere la sua vita e se questo include anche lei meglio, ma non può aspettarla per sempre. Sta lentamente arrivando alla consapevolezza che potrebbe non stare più con lei, ha continuato la fonte. Intanto nelle scorse settimane Justin Bieber è stato fotografato al fianco di Baskin Champion, giovane e biondissima modella che dal punto di vista fisico è l’opposto di Selena Gomez. Insider vicini a Justin assicurano che i due sono solo amici.