Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Selena Gomez e Justin Bieber in Messico. A Capodanno hanno…

2 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber in Messico. I fan della coppia possono gioire: i due cantanti hanno trascorso il Capodanno insieme. Nessuna crisi dunque, come si era vociferato qualche giorno fa, dopo che la popstar texana era arrivata da sola nel Paese dell’America Centrale senza la sua dolce metà. Justin è arrivato solo in un secondo momento, ma ciò che sembra certo è che allo scoccare della mezzanotte i due erano insieme.

Come si legge sul Daily Mail, Justin Bieber e Selena Gomez  hanno scelto la meta di Cabo San Lucas. Una fonte ha rivelato al sito E! che la pop star canadese, 23 anni, è arrivata lo scorso sabato sera e si è trasferita in una villa di fronte all’oceano a 10 minuti dalla villa dove Selena Gomez alloggiava. L’insider ha aggiunto: “Lui e Selena hanno passato del tempo insieme di nuovo. Erano molto silenziosi e vestiti casual. Sono stati insieme nel nuovo anno e si sono divertiti a guardare i fuochi d’artificio sull’oceano”.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme da qualche mese. La loro reunion sentimentale avrebbe creato non pochi problemi alla famiglia della cantante, che non vedrebbe di buon occhio il fatto che Selena sia tornata tra le braccia di Justin. In passato lui l’ha fatta soffrire e lei ha raggiunto ormai una sua stabilità psicologica. Inoltre, non bisogna dimenticare che la scorsa estate si è sottoposta a un trapianto di rene, necessario per sconfiggere la sua malattia, il lupus, che l’ha colpita qualche anno fa.

Selena Gomez ha bisogno di tranquillità e anche stabilità sentimentale. Justin Bieber potrà garantirle tutto questo? Intanto sappiamo che entrambi hanno intrapreso un percorso di fede, essendo diventati seguaci della Hillsong Church. Il cantante è anche stato battezzato dal pastore Carl Lentz, suo amico. Forse sta pensando alle nozze con Selena? I sostenitori dei Jelena lo sperano da tempo.