Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Selena Gomez, Justin Bieber difeso dalla madre Pattie LEGGI

22 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber si sono lasciati? Questo è quello che si stanno chiedendo i fan ormai da qualche giorno. Alla base di questa preoccupazioni ci sono una serie di eventi ce hanno segnalo il 2018 della coppia. Non solo la manifesta opposizione della madre della cantante, Mandy Teefey, alla reunion sentimentale dei Jelena, ma anche l’intervento della mamma di Justin, Pattie, via social, per difendere il figlio dagli attacchi di chi lo critica per il suo stile di vita.

A questo si aggiunge la lontananza fisica tra Justin Bieber e Selena Gomez. Di ritorno dal Messico, dove hanno trascorso le vacanze di Capodanno, i due non sono stati più avvistati insieme. Anzi, lui ha preferito trascorrere del tempo con la madre senza la sua compagna.

Pattie Malette ha pubblicato una foto della sua vacanza con il figlio accompagnata dalla seguente dedica:

“Sono così orgoglioso del fantastico giovane che sei e del giovane che stai diventando. Nessuno di noi è perfetto e non lo sarà mai (quindi avremo sempre bisogno della pazienza e della grazia reciproca), ma la tua genuina relazione crescente con Gesù è evidente nelle scelte che fai ogni giorno e che porti avanti. Ammiro il tuo carattere e la integrità. Stai maturando meravigliosamente e sei saggio oltre i tuoi anni. Sei così divertente che mi ritrovo a ridere forte quando sono sola, a ricordare qualcosa che hai detto o fatto. E il tuo cuore è d’oro. Ti amo fino alla luna e ritorno”.

Infine, c’è un ulteriore gesto di Selena Gomez che ha fatto indispettire i fan della coppia. La popstar texana è intervenuta in un programma televisivo per supportare il suo ex fidanznato Nick Jonas, ospite in un programma della BBC.

“Ciao Nicholas, sono Selena Gomez. Non c’è bisogno che dica il mio vero nome con te, ma fa niente. Vorrei ricordarti un giorno in cui siamo andati a Central Park insieme, più di dieci anni fa, era la mia prima volta lì: ti dice niente”.