selena-gomez-justin-bieber-news

Selena Gomez contro Kourtney Kardashian per Justin Bieber?

24 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, Justin Bieber, Kourtney Kardashian: che succede tra loro? La rivista australiana Ok aveva ipotizzato una possibile rivalità tra la cantante e la sorella di Kim Kardashian, che in passato sembrerebbe aver avuto una storia con Justin. “Selena mette in guardia Kourtney: ridammi il mio uomo” avrebbe fatto sapere la cantante texana alla sua rivale.  A quanto pare però non c’è niente di vero in questa vicenda.

Come si legge su GossipCOP, Selena Gomez non ha mai detto niente a Kardashian, così come a nessun’altra. Le paure di Selena circa un possibile riavvicinamento tra il suo fidanzato e la sorella di Kim non avrebbero alcun fondamento. In realtà, non c’è neanche alcuna certezza che tra il cantante e la Kardashian ci sia stata una relazione di tipo sentimentale. L’ipotesi è che siano solo ottimi amici, niente di più.

A preoccupare i fan di Selena Gomez e Justin Bieber è però la possibile crisi tra i due cantanti, non confermata dai diretti interessati. Non solo sono lontani fisicamente, ma lui ha anche condiviso una foto sui social che ha fatto infuriare i fan della coppia. Nello scatto Justin abbraccia una palma e dice: “Ora so cos’è l’amore”. Pattie Malette ha pubblicato una foto della sua vacanza con il figlio accompagnata dalla seguente dedica:

“Sono così orgoglioso del fantastico giovane che sei e del giovane che stai diventando. Nessuno di noi è perfetto e non lo sarà mai (quindi avremo sempre bisogno della pazienza e della grazia reciproca), ma la tua genuina relazione crescente con Gesù è evidente nelle scelte che fai ogni giorno e che porti avanti. Ammiro il tuo carattere e la integrità. Stai maturando meravigliosamente e sei saggio oltre i tuoi anni. Sei così divertente che mi ritrovo a ridere forte quando sono sola, a ricordare qualcosa che hai detto o fatto. E il tuo cuore è d’oro. Ti amo fino alla luna e ritorno”.