Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Selena Gomez e Justin Bieber insieme: fotografati mentre…

1 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber insieme, finalmente fianco a fianco dopo essere rimasti distanti per un mese. L’ultima volta che sono stati visti nello stesso posto è stato lo scorso Capodanno, in Messico, dove hanno trascorso una brevissima vacanza. Dopo avere fatto rientro negli Usa, la coppia si è divisa. Justin con la mamma Pattie Malette, Selena a New York per motivi lavorativi.

Dopo quattro settimana eccoli di nuovo insieme, a Los Angeles, per andare insieme a lezioni di Bibbia. Entrambi sono diventati seguaci della Hillsong Church (Justin Bieber è stato anche battezzato dal pastore Carl Lentz) e hanno deciso di mettere un po’ da parte la loro carriera per dedicarsi alla fede e al recupero della spiritualità. Look casual per entrambi, Justin e Selena hanno cercato di arrivare e uscire separati, ma non sono comunque riusciti a nascondersi agli occhi dei fotografi.

Solo qualche giorno fa si parlava di una possibile rottura tra i due cantanti. Ma questa ipotesi è smentita dai fatti. Una fonte ha riferito a E! News, citato da Cosmopolitan, che Justin sta “diventando un gentiluomo e mostra il suo cuore” verso Selena. Non è chiaro cosa significhi esattamente questa frase, ma sembrerebbe proprio che la storia tra i due proceda. Nessuna rottura, anche se la madre di Selena Gomez, Mandy Teefey, ha fatto sapere di non gradire il ritorno di fiamma tra la figlia e Bieber.

Selena Gomez e Justin Bieber sono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini”. A sostenerlo è una fonte vicina alla coppia al sito americano HollywoodLife.com. “Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo”.