Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber sposa Hailey Baldwin: come è avvenuta la proposta

9 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber sarebbe pronto a sposare Hailey Baldwin, sua fidanzata da pochi mesi. A riportare il gossip è il sito americano TMZ, secondo il quale la popstar canadese avrebbe chiesto la mano della modella nel ristorante di un resort alle Bahamas.

Sembra che il team che si occupa della sicurezza di Bieber abbia detto ad altri al ristorante di mettere via i loro telefoni prima che il cantante facesse la “proposta”.

Il padre di Baldwin – l’attore Stephen Baldwin – avrebbe confermato la notizia in un tweet, prima di cancellarlo rapidamente.Nel suo tweet originale, la star di The Usual Suspects ha scritto: “Dolce sorriso sul mio viso! Io e mia moglie (Kennya) preghiamo sempre per la volontà di Dio! Si sta muovendo nei cuori di JB & HB. Preghiamo tutti perché la sua volontà sia fatta. Ti amo così tanto !!! #Godstiming #bestisyettocome.”

Ha anche taggato i genitori di Bieber Jeremy Bieber e Pattie Mallette e ha scritto “congratulazioni”, mentre condivideva un versetto della Bibbia. Se la notizia fosse confermata, sarebbe un vero choc per una parte dei fan di Justin Bieber, desiderosi di vederlo andare all’altare con Selena Gomez, con la quale faceva coppia fino a pochi mesi fa.

Nei giorni scorsi alcuni media americani descrivevano una Selena non felice per il ritorno di fiamma tra Justin e Hailey, altri invece escludono che la serenità della cantante possa essere turbata dalle vicende sentimentali del suo storico ex. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

E’ cosa nota che Hailey era già stata una delle cause che aveva spinto i Jelena a seguire una terapia di coppia, dunque è una persona che Bieber ha già avuto modo di conoscere. Fonti hanno riferito che

“Selena non tratta l’amore come un gioco o una competizione e qualsiasi cosa stia facendo che riguarda la sua vita sentimentale. Vuole trascorrere questa estate nel miglior modo per la sua salute e tutto il resto può e andrà a posto”.