Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Selena Gomez e Justin Bieber: che succede? Escono da…

8 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber: che succede tra loro? In queste ultime ore arrivano rumor di una possibile crisi tra i due, o meglio, una pausa di riflessione.

Come si legge sul Daily Mail, Justin e Selena sono usciti separatamente dall’ultima messa cui hanno preso parte insieme. (GUARDA LE FOTO). Insomma, una volta finita la funzione, pur facendo coppi, ognuno è andato via per conto proprio. Solo motivi di sicurezza i c’è dell’altro? l fan della coppia temono che tra loro ci sia un nuovo allontanamento, che potrebbe deludere molto chi spera di poterli vedere uniti a lungo.

Di un possibile allontanamento parla anche il sito americano E! News. Un insider vicino alla coppia avrebbe riferito che:

“Di recente hanno avuto un po’ di piccoli disaccordi e in particolare uno scontro che ha fatto esplodere la cosa e li ha costretti a decidere di ‘rompere’, tuttavia, sono stati in contatto per tutto il tempo e i loro sentimenti reciproci non sono cambiati.”

La fonte ha aggiunto:

“Torneranno assolutamente insieme e non è finita, ma entrambi hanno bisogno di un po’ di tempo l’uno dall’altro.”

Da quando la coppia è tornata insieme alla fine dello scorso anno, insieme i due cantanti sono andati in viaggio in Messico, Giamaica, Seattle e Laguna Beach.

“Entrambi hanno dichiarato di sentirsi sopraffatti da un sacco di pressioni che sono arrivate con la loro relazione pubblica” ha detto l’insider, che afferma anche che “Le cose non sono eccezionali tra di loro”.

“Selena Gomez e Justin Bieber sono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini” aveva riferito un’altra fonte vicina alla coppia sempre al sito americano HollywoodLife.com.

“Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo” aveva continuato la fonte.