Selena Gomez, Jennifer Aniston furiosa con lei per Justin Theroux?

Selena Gomez, Jennifer Aniston furiosa con lei? “L’ha chiamata e…

23 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Jennifer Aniston stanno mettendo a repentaglio la loro amicizia per colpa di Justin Theroux? Secondo gli ultimi rumor tra la cantante texana e l’attore, ex marito di Aniston, non ci sarebbe solo un’amicizia, ma qualcosa di più. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Ora, in base a quanto riferito dal sito britannico Metro, Jennifer Aniston avrebbe chiamato la sua amica Selena per chiederle dei chiarimenti sul suo rapporto con l’ex marito. Una fonte ha riferito a The Sun: “Jennifer l’ha chiamata per chiederle perché stava frequentando Justin, perché si sentiva tradita”. È stata vicina a Selena per alcuni anni e l’ha presa sotto la sua ala. “Ma Jen è stata chiaramente offesa, il che ha colpito davvero Selena”.

A lanciare il rumor che Selena Gomez e Justin Theroux sono più che amici è stata la rivista Life & Style. Il rapporto tra i due “si starebbe trasformando in qualcosa di più di un’amicizia”. Inoltre, Jennifer Aniston sarebbe “non contenta” della sua storia d’amore con la cantante, che ha a lungo considerato la star di Friends “una mentore”.

L’insider ha spiegato che Selena e l’attore di Mulholland Drive si conoscono da anni attraverso il loro manager, “ma ora stanno totalmente cedendo l’uno all’altro”. Tra i due ci sono quasi 20 anni di differenza, ma questo non ha influito, perché sembra che l’intesa tra loro sia alle stelle.

Sia Selena che Justin sono al momento single. Lei ha detto addio al suo ex, Justin Bieber, lui si è separato dall’attrice americana lo scorso febbraio dopo essere torni insieme alla fine dello scorso anno. “Inizialmente, si sono appoggiati l’un l’altro per il supporto emotivo dopo aver attraversato disordinate rotture”, ha spiegato la fonte.

Selena Gomez, Jennifer Aniston furiosa con lei? "L'ha chiamata e...
Selena Gomez, Jennifer Aniston furiosa con lei? “L’ha chiamata e…