Selena Gomez non parla più con Justin Bieber? “Sa che è…

Justin Bieber sta cercando di contattare Selena Gomez?

LOS ANGELES – Selena Gomez non parla più con Justin Bieber. Nessuna notizia positiva per i fan della coppia che sognano di vederli di nuovo insieme. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play].

Come si legge sul sito Hollywoodlife, Selena è pronta ad andare avanti senza la sua dolce metà. La cantante è pronta a lasciarsi alle spalle i suoi ex e non ha intenzione di tornare sui suoi passi né con Justin Bieber né con The Weeknd.

“Selena non ha affatto contattato  Abel. Non hanno parlato dalla loro separazione, ma lei gli augura sinceramente solo il meglio. Neanche ha parlato con Justin, poiché pensa che sia il modo migliore per affrontarsi. Selena sa che è inevitabile che lei e Justin si incrocino comunque. Vanno nella stessa chiesa, quindi succederà, ed è mentalmente pronta a sorridere, annuire e andare avanti “, ha riferito una fonte vicina.

“Selena sa che finire la loro relazione è per stare meglio e per farlo devono tagliare i contatti. È come strappare un cerotto – devi attraversare il dolore all’inizio in una volta, quindi va bene. Mandy [Teefey] è una grande fonte di supporto per Selena e stanno parlando tutto il tempo, quindi questo le sta offrendo un sacco di conforto”, ha continuato la nostra fonte.

Selena Gomez sembra aver dunque risolto i suoi problemi con la madre Mandy. Le due donne si erano allontanate dopo che la popstar aveva deciso di concedere una seconda opportunità a Justin Bieber, ma poi deve aver cambiato idea.

“Selena si trova in un posto davvero fantastico in questo momento e sa che sua madre aveva ragione su Justin. Doveva solo terminare le cose alle sue condizioni e aveva bisogno di chiudere, cosa che finalmente ha. Ora ce l’ha e si sente davvero eccitata per il suo futuro”, ha concluso la fonte.

Potrebbero interessarti anche...