Selena Gomez, perché non posta da 3 mesi: era stanca delle…

Selena Gomez e Hailey Baldwin, nuova coincidenza: hanno...

LOS ANGELES – Selena Gomez si è eclissata da Instagram. L’ultima foto postata dalla star risale allo scorso settembre. Uno scatto che annunciava una pausa dal social e che tuttavia sta durando un bel po’. I fan si aspettano gli auguri in occasione del Natale, ma niente esclude che fino alla fine dell’anno non ci sia presenza della cantante sul suo profilo.

Ma perché Selena ha smesso di postare? Sembra che lo abbia fatto per focalizzarsi sulla vita reale, dopo i suoi recenti problemi di salute. Una fonte vicina a Selena ha riferito a HollywoodLife che la cantante è in un “posto migliore” ora. “Selena si sente molto meglio dopo essere scomparsa intenzionalmente dai riflettori pubblici quasi tre mesi fa”.

Selena “ha avuto un anno difficile per la salute e tutto ciò che è accaduto così rapidamente tra Justin e Hailey lo ha reso la vita ancora più difficile”, ha aggiunto la fonte. “Era stanca delle persone che le chiedevano come stava affrontando (la situazione, ndr), quindi si è allontanata silenziosamente dai riflettori per lavorare su se stessa“. È comprensibilmente impegnativo per l’ex stella di Disney Channel che vive sotto i riflettori da quando è bambina.

“Ogni volta che le cose diventano troppo stressanti, Selena prende una pausa di disintossicazione dai social media e si sente sempre molto meglio per questo”, ha aggiunto l’amica. “Si sta prendendo cura di se stessa ed è in un posto molto migliore con il suo cuore, la salute e si sente più forte emotivamente e mentalmente.”

Sembra che l’ex di Selena Gomez, Justin Bieber, sia ancora in pensiero per le condizioni di salute della sua ex. Nessun sentimento che vada oltre il bene e l’amicizia. Il cantante, felicemente sposato con la modella Hailey Bieber, ma non dimentica chi ha amato per nolti anni.

Potrebbero interessarti anche...