Selena Gomez, fan in ansia: sta prendendo peso per colpa di Justin?

Selena Gomez, fan in ansia: sta prendendo peso per colpa di Justin?

29 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber stanno attraversando una fase complicata nella loro relazione. Sembra che tra i due sia in corso una crisi. Secondo alcuni rumors la loro storia sarebbe al capolinea, ma forse è ancora presto per trarre delle conclusioni.

Selena e Justin si trovano attualmente nella stessa città, Los Angeles, eppure non si mostrano più insieme. La popstar canadese è stata anche fotografata al fianco di una modella, Baskin Champion, sebbene fonti vicine al cantante escludano che tra loro ci sia una flirt.

Intanto Selena Gomez è stata fotografata dai paparazzi senza il suo compagno. Come si legge sul sito GossipCop, che cita Star, c’è chi ritiene che la forma fisica più generosa di Selena sia da ricondurre alla sua crisi con Justin. Un’ipotesi che noi di Ladyblitz escludiamo, considerando che proprio nelle scorse settimane la cantante si è mostrata orgogliosamente in costume, il primo bikini dopo l’operazione della scorsa estate.

E non è mancato un messaggio di Selena Gomez rivolto a tutte  le donne. Un post dal contenuto altamente significativo, che non può che farci apprezzare ancora di più la star texana:

“Il mito della bellezza, un’ossessione per la perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di disagio, vergogna e di odio di sé nel tentativo di rientrare nella definizione impossibile di bellezza perfetta”.

Per quel che riguarda la storia con Justin Bieber, non resta che attendere per conoscere la sorte dei Jelena. Non sarebbe la prima volta che i due artisti si lasciano dopo essere tornati insieme. Eppure, questa sembrava la volta giusta. Entrambi sono cresciuti e hanno anche iniziato un percorso di fede. Possibile che tutto sia di nuovo finito? E’ difficile crederlo. Ma quando si tratta di star del loro calibro, le sorprese e i colpi di scena sono all’ordine del giorno.