Selena Gomez preoccupata per Justin Bieber: "Si chiede se...

Justin Bieber, Selena Gomez non più sicura di lui? Sembra che…

28 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, Selena Gomez non è più sicura della loro relazione? La coppia starebbe attraversando un momento molto critico, al punto da essere a un passo dalla rottura. I fan si stanno chiedendo perché ci sia stato un nuovo allontanamento tra i due, dopo che si erano ritrovati alla fine dello scorso anno.

Secondo quanto riportato dal sito americano W Magazine, alla base della loro crisi ci sarebbero motivi come dire…”sani”. Entrambi stanno lavorando su loro stessi, ma “l’auto-miglioramento apparentemente non è abbastanza per riparare la loro relazione”.

Selena si è resa che anche se ha apportato alcuni miglioramenti positivi, non è proprio una situazione perfetta in questo momento”, ha detto una fonte a E! News, aggiungendo che lei e il cantante non stanno parlando al momento.

C’è poi la questione Baskin Champion. La modella e Justin Bieber sono stati avvistati insieme nei giorni scorsi. (La sorella di Champion sta attualmente frequentando Patrick Schwarzenegger, amico del cantante.) Secondo fonti vicine a Justin tuttavia, Selena non ha nulla di cui preoccuparsi, perché tra loro ci sarebbe solo una bella amicizia.

“Justin è stato presentato a Baskin attraverso il suo gruppo di amici e si sono visti solo un paio di volte”, ha detto la fonte. “Ha decisamente apprezzato la sua compagnia, ma dire che stanno frequentando è un enorme sforzo, Justin non sta cercando di essere serio con nessuno tranne che con Selena”.

Selena Gomez aveva dichiarato alla fine dello scorso anno che nel 2018 si sarebbe focalizzata sulla sua carriera. Sappiamo quanto il 2017 sia stato per lei un anno critico, considerando che si è sottoposta a un trapianto di rene. Non teme più le critiche, soprattutto quelle che hanno come obiettivo la sua forma fisica. In uno dei suoi ultimi post su Instagram ha scritto:

“Il mito della bellezza, un’ossessione per la perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di disagio, vergogna e di odio di sé nel tentativo di rientrare nella definizione impossibile di bellezza perfetta”.