Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Selena Gomez fa ingelosire Justin Bieber? Il gesto inaspettato

18 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez fa ingelosire Justin Bieber? La cantante texana è intervenuta in supporto del suo ex fidanzato, Nick Jonas, nel corso di una puntata di BBC Radio 1 Breakfast Show. La popstar è apparsa in video per fargli salire il battito cardiaco (questo era lo scopo della prova che Nick doveva superare).

“Ciao Nicholas, è Selena Gomez“, ha detto nello show la fidanzata di Justin Bieber. “Dunque, so cosa stai facendo e vorrei ricordarti di un momento in cui siamo andati tutti insieme a Central Park.” Quando dice “noi”, Selena si riferisce a lei e Nick, nonché a Taylor Swift e Joe Jonas, perché si trattava di un doppio appuntamento. La star ha continuato, “E’ stato sicuramente oltre 10 anni fa. Mi stavo chiedendo se questo ha portato qualcosa per te? So che a Central Park è stato davvero bellissimo. In realtà era la mia prima volta, forse questo dice qualcosa. In caso contrario, ho fallito”.

Cosa ne penserà Justin Bieber di questo intervento? In queste ultime ore stanno circolando rumor su una presunta crisi tra lui e Selena Gomez. Nello specifico, c’è una foto che ha fatto infuriare i fan della coppia. Il cantante ha pubblicato uno scatto in cui abbraccia un albero e dice: “Ora so cosa è il vero amore”. Forse un segno di una possibile crisi in corso? I fan iniziano a pensarlo.

D’altra parte questo non è un momento facile per la coppia. La mamma della cantante ha reso noto di non approvare il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez. Questo non significa che la donna non permetterà alla figlia di portare avanti la sua relazione. Come ha ricordato Mandy, Selena è grande e può decidere della sua vita da sola, dunque lei non si intrometterà nella sua vita privata.