Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati? Indizio

18 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati? C’è grande preoccupazione tra i fan della coppia dopo che il cantante ha pubblicato un misterioso scatto in cui ironizza sull’amore. La popstar canadese abbraccia una palma e commenta: “Ora so cosa è l’amore”. Una frase che non è passata indifferente, considerando che l’amore dovrebbe averlo trovato con Selena, non con un albero.

Forse Selena Gomez e Justin Bieber si sono lasciati? I fan lo temono. C’è chi ipotizza che la foto del cantante abbia voluto lanciare una frecciatina alla sua fidanzata. D’altra parte questo non è un momento facile per la coppia. Di ritorno dal Messico si sono trovati davanti a un grande problema: la madre di Selena, Mandy Teefey, ha reso pubblica la sua ostilità nei confronti della reunion sentimentale tra i due cantanti.

Mandy avrebbe confidato al sito Gossip Cop che sebbene lei non approvi che Selena Gomez sia tornata insieme a Justin Bieber, la popstar“può vivere la sua vita come vuole, a lungo, e finché è felice, sana e salva”. Rispondendo alle speculazioni relative al fatto che le loro incomprensioni sono iniziate quando Mandy ha smesso di essere la sua manager, Teefey ha spiegato:

“Ogni madre e ogni figlia hanno disaccordi… Non ci saremmo mai aspettati di gestirla per tutta la sua vita. Abbiamo perso tempo in famiglia perché l’unica volta in cui l’abbiamo vista, abbiamo parlato di affari”.

C’è poi il fattore salute. Selena Gomez si è sottoposta la scorsa estate a un trapianto di rene, per sconfiggere contro la malattia di cui è affetta, il lupus.

“Quando sei giovane, ti senti invincibile e lei ha dovuto imparare che non era in grado di essere la tua tipica ventenne”, ha detto Teefey, aggiungendo che è stata dura non solo per la figlia, ma anche per Francia Raisa e la sua famiglia.