Selena Gomez, Hailey Baldwin parla di lei nel suo ultimo post?

Selena Gomez, Hailey Baldwin parla di lei nel suo ultimo post?

7 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, Hailey Baldwin parla di lei nel suo ultimo post su Instagram? La moglie di Justin Bieber ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo per festeggiare l’inizio dell’anno con i suoi follower. Uno sfogo inaspettato, in cui si descrive a fondo. A differenza di ciò che si potrebbe pensare, Hailey non nega di avere molte insicurezza. Ma a nessuno è sfuggito l’appello a smettere di fare paragoni tra donne, soprattutto se queste ultime stanno lottando per gli stessi problemi. Impossibile non leggere un riferimento a Selena Gomez, che sta affrontando una fase delicata nella sua vita. Dopo il ricovero dello scorso ottobre per un crollo emotivo, la popstar texana si sta preparando ad affrontare il nuovo anno. Lei stessa non ha nascosto le sue insicurezze in una recente intervista con Elle Usa.

“Entrando nel 2019 voglio essere più aperta, voglio essere più aperta riguardo alle cose verso cui ho difficoltà e poter essere più vulnerabile. Ho 22 anni e la verità è non importa quanto possa sembrare incredibile la vita dall’esterno Mi sforzo…Sono insicura, sono fragile, sento il male, ho paura, ho dei dubbi, ho ansia, mi rattrista, mi arrabbio. Ho avuto più giorni di quanti ne riesca a contare dove mi sono ritrovata a stare su Instagram confrontandomi, confrontando il mio aspetto, sentendomi come se non fossi abbastanza brava a sentirmi mancare così tante cose e davvero faticare a essere sicura di chi sono perché mi sento costantemente come se non fossi abbastanza brava” ha scritto Hailey Baldwin.

“Ogni singolo giorno è una battaglia di fiducia per me  continua – Non sto scrivendo questo per farmi compatire o risultare simpatica, ma semplicemente per dire, sono un essere umano…Sono una giovane donna, sto imparando chi sono e (…) È difficile trovare chi sei, ma ciò che è ancora più difficile è essere scelte e confrontate con le altre donne nel tentativo di farlo. Ci sono giorni in cui mi sento davvero rotta dentro. Sarebbe incredibile se altre giovani ragazze e ragazze potessero trovarsi da sole per sollevarsi a vicenda, per smettere di fare altre donne che stanno lottando proprio come loro, sentirsi incompetenti e meno. Tutti noi abbiamo difetti e questo non cambierà mai. Quello che so è che Dio ci ha resi individui per una ragione, con la nostra bellezza, le nostre personalità e la nostra storia perché c’è un piano e uno scopo specifico per ogni essere umano (…)”.

entrare nel 2019 Voglio essere più aperto, voglio essere più aperto riguardo alle cose con cui ho difficoltà, e poter essere più vulnerabile. Ho 22 anni, e la verità è non importa quanto possa sembrare incredibile la vita dall’esterno mi sforzo …
Sono insicuro, sono fragile, mi fa male, ho paura, ho dei dubbi, ho ansia, mi rattrista, mi arrabbio. Ho avuto più giorni di quanti ne riesca a contare dove mi sono ritrovato a scorrere su Instagram confrontandomi, confrontando il mio aspetto, sentendomi come se non fossi abbastanza bravo a sentirmi mancare così tante cose e davvero faticare ad essere sicuro di chi sono perché mi sento costantemente come se non fossi abbastanza bravo. Ogni singolo giorno è una battaglia di fiducia per me. Non sto scrivendo questo per una festa di compassione o per simpatia, ma semplicemente per dire, sono un essere umano .. Sono una giovane donna, sto imparando chi sono e, è DAVVERO FACENTE DURANTE. È difficile trovare chi sei, ma ciò che è ancora più difficile è essere scelti e confrontati con le altre donne nel tentativo di farlo. Ci sono giorni in cui sono semplicemente rotto a causa di ciò. Sarebbe incredibile se altre giovani ragazze e ragazze potessero trovarsi da sole per sollevarsi a vicenda, per smettere di fare altre donne che stanno lottando proprio come loro, sentirsi incompetenti e meno. Tutti noi abbiamo difetti, e questo non cambierà mai. Quello che so è che Dio ci ha resi individui per una ragione, con la nostra bellezza, le nostre personalità e la nostra storia perché c’è un piano e uno scopo specifici per ogni essere umano creato e non commette errori !! Quindi quest’anno farò del mio meglio per essere solo ME e confidare con chi sono. Perché sono abbastanza, e sono amato, e tu sei abbastanza e sei amato.