Selena Gomez e Hailey Baldwin, nuova coincidenza: hanno...

Selena Gomez e Hailey Baldwin, nuova coincidenza: hanno…

8 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Hailey Baldwin, ancora una nuova coincidenza. Dopo che la modella americana ha postato un lungo messaggio sui social in cui parlava delle sue insicurezze (cosa che più volte ha fatto la cantante texana), Selena e Hailey sembrano avere anche altro in comune, per esempio in campo fashion. Entrambe hanno recentemente sfoggiato la stessa maglia. Un capo firmato Balenciaga, brand tra le più amate al mondo fra gli under 30. La moglie di Justin Bieber ha optato per la versione felpa, la popstar texana per il maglione. Solo un caso? Probabilmente sì. Sebbene parte dei fan della ex coppia preferiscono credere a una rivalità tra le due donne, non è detto che così sia. Inoltre, l’ultimo messaggio scritto da Hailey dimostra quanto entrambe affrontino quotidianamente le stesse lotte. Ecco cosa ha scritto la moglie di Justin qualche giorno fa:

“Entrando nel 2019 voglio essere più aperta, voglio essere più aperta riguardo alle cose verso cui ho difficoltà e poter essere più vulnerabile. Ho 22 anni e la verità è non importa quanto possa sembrare incredibile la vita dall’esterno Mi sforzo…Sono insicura, sono fragile, sento il male, ho paura, ho dei dubbi, ho ansia, mi rattrista, mi arrabbio. Ho avuto più giorni di quanti ne riesca a contare dove mi sono ritrovata a stare su Instagram confrontandomi, confrontando il mio aspetto, sentendomi come se non fossi abbastanza brava a sentirmi mancare così tante cose e davvero faticare a essere sicura di chi sono perché mi sento costantemente come se non fossi abbastanza brava” ha scritto Hailey Baldwin.

“Ogni singolo giorno è una battaglia di fiducia per me  – continua – Non sto scrivendo questo per farmi compatire o risultare simpatica, ma semplicemente per dire, sono un essere umano…Sono una giovane donna, sto imparando chi sono e (…) È difficile trovare chi sei, ma ciò che è ancora più difficile è essere scelte e confrontate con le altre donne nel tentativo di farlo. Ci sono giorni in cui mi sento davvero rotta dentro. Sarebbe incredibile se altre giovani ragazze e ragazze potessero trovarsi da sole per sollevarsi a vicenda, per smettere di fare altre donne che stanno lottando proprio come loro, sentirsi incompetenti e meno. Tutti noi abbiamo difetti e questo non cambierà mai. Quello che so è che Dio ci ha resi individui per una ragione, con la nostra bellezza, le nostre personalità e la nostra storia perché c’è un piano e uno scopo specifico per ogni essere umano (…)”.