Selena Gomez, lo sport che sta praticando per tornare in forma

Selena Gomez dopo Justin Bieber: “Sta avendo difficoltà a…

20 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez, nuova fase dopo Justin Bieber nella sua vita. La cantante è pronta ad andare avanti con un nuovo ragazzo e sta cercando l’amore. Questo è quello che ha dichiarato una fonte a HollywoodLife. La popstar texana non è disposta ad accontentarsi di nessuno dopo la sua relazione “intensa” storia con Bieber.

La cantante di “Back To You” è alla ricerca di un nuovo che non la faccia pensare a Justin e alla sua nuova vita al fianco di Hailey Baldwin. “Selena è pronta per un nuovo fidanzato al più presto. Tutto questo ronzio del matrimonio tra Justin e Hailey ha fatto sì che Selena si sentisse emotivamente pronta per una nuova relazione così da tenere la mente lontana dal suo ex”, ha rivelato la fonte.

Dopo la notizia del colpo di fidanzamento di Justin e Hailey, Selena Gomez si è presa il tempo per elaborare la notizia e divertirsi un po’, ma ora è anche tempo di coltivare la sua vita privata. “Selena ha avuto bisogno di tempo per guarire, stare con le sue amiche e lavorare sulla sua carriera, ma ora comincia a sentirsi sola. Le manca di avere qualcuno da baciare e con cui uscire”. “Selena non sopporta più di sentir parlare di Justin e Hailey, sta cercando di evitare di pensarci ma è molto difficile perché fanno sempre qualcosa per attirare l’attenzione”, ha proseguito la fonte. “E’ pronta e cerca un ragazzo sexy per distrarla dalle costanti dimostrazioni di affetto di Justin e Hailey, è davvero difficile non esserne infastidita”.

Le pretese della cantante sono molto elevate. L’uomo che vuole al suo fianco deve avere tutte le carte in regola: “Selena non si accontenta di un ragazzo, vuole fuochi d’artificio e farfalle”, continua la nostra fonte. “Ovviamente aveva grandi problemi con Justin, ma la connessione che aveva con lui era così profonda e intensa, che voleva sentirlo di nuovo”. Secondo la fonte la popstar “Ha provato un amore magico, selvaggio, incredibilmente romantico e potente con Justin e non vede come possa accontentarsi di qualcosa di meno. Ecco perché sta avendo difficoltà a trovare un nuovo ragazzo in questo momento“.