justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber Hailey Baldwin uniti dal destino: “Sono convinti che…

19 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin uniti dal destino. Il cantante e la modella sono legalmente sposati sebbene non abbiano ancora pronunciato il fatidico sì con una cerimonia religiosa, quella più importante per loro, essendo entrambi molto credenti.

“Sia la famiglie di Justin che quella di Hailey sono molto contente che si siano ritrovati l’un l’altro” ha riferito una fonte al sito People. “Ora sono nel posto e al momento giusto. Non è mai stato così prima. Ognuno di loro aveva bisogno di fare viaggi individuali per arrivare a questo punto. Ora sono in grado di continuare un viaggio insieme”, dice la fonte dei due. “Sia Justin che Hailey sono molto spirituali – credono assolutamente che sia stato il destino (a farli incontrare di nuovo, ndr)”, ha sottolineato la fonte. Insomma, la loro reunion non sarebbe un caso. L’ex compagno di Selena Gomez e Hailey erano destinati a fare coppia per il resto della loro vita. Il cantante e la modella sono innamoratissimi e inseparabili. Per stare con il fidanzato il più possibile, la futura sposa ha anche ridotto i suoi impegni lavorativi in occasione della settimana della moda newyorchese.

“Capisco da dove arriva la speculazione, ma non sono ancora sposata” ha scritto Hailey via Twitter, per far chiarezza sulla situazione. Un amico della coppia ha spiegato sempre a People che la modella “sente che la cerimonia civile e il loro matrimonio” reale “sono due cose separate”. Un’altra fonte della loro chiesa ha confermato che sono legalmente sposati al tribunale, ma stanno organizzando una cerimonia religiosa e una festa con la famiglia e gli amici. “Stanno per organizzare una grande festa, di fronte a Dio e a tutti quelli che amano”, specifica la fonte religiosa. “Da quando hanno iniziato a frequentarsi, Justin è stato impegnato al 100%”, ha detto un membro della chiesa a People. “Sono giovani e innamorati e si sentono sicuri della loro relazione”.