Selena Gomez, lo sport che sta praticando per tornare in forma

Selena Gomez, famosa star si “vendica” di lei: gesto che spiazza

27 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez è tornata a fare coppia con Justin Bieber ormai da qualche settimana. Prima di essere paparazzata al fianco della popstar americana la cantante texana è stata legata al collega The Weeknd. Quest’ultimo è l’ex fidanzato della top model Bella Hadid, ma in questi giorni è stato avvistato insieme a un’altra celebrity: Katy Perry. Chi segue le vicende sentimentali di Selena sa che tra le due non dovrebbe scorrere proprio buon sangue.

Sembra infatti che Katy abbia mal digerito il fatto che Selena Gomez sia uscita con Orlando Bloom, con il quale Katy ha avuto una storia. Il fatto che ora Perry abbia deciso di frequentare l’ex di Selena, è interpretato dai fan come una sorta di vendetta. In questo scenario va inserita anche la figura di Bella Hadid. La scorsa settimana si parlava infatti di un riavvicinamento tra la sorella di Gigi Hadid e The Weeknd. Il cantante le avrebbe perfino fatto recapitare un mazzo di fiori dopo la fine della sfilata di Victoria’s Secret a Shanghai. Inoltre, The Weeknd è stato visto mentre usciva dalla casa di Yolanda Hadid, madre di Bella. Impossibile che sia solo un caso.

Per quel che riguarda il mistero Katy Perry, non è ancora chiaro quale sia il rapporto tra la cantante e The Weeknd. Forse tra loro c’è solo una bella amicizia? Intanto una fonte ha rivelato a The Sun che:

“Katy ha buona memoria e non dimentica non le è piaciuto che quella notte tutti abbiano pensato che Orlando la stesse tradendo con Selena, anche se avevano detto di essere solo amici, è stato molto imbarazzante per lei”. Poi ancora: “Sa che Selena ormai è passata oltre The Weeknd e che adesso sta con Justin Bieber, ma comunque le piace pensare che Sel resterà scioccata quando la vedrà insieme al suo ex”.