selena-gomez-justin-bieber-news-prova -che-adora-pattie.-malette

Selena Gomez adora Pattie Mallette, mamma di Justin. LA PROVA

12 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez adora Pattie Mallette, la mamma di Justin Bieber. Nei giorni scorsi la madre della popstar canadese aveva speso parole di elogio nei confronti della cantante texana, che è tornata a far coppia con il figlio. Selena non ha rilasciato una dichiarazione, ma ha agito via social mettendo un bel “like” a una foto del fidanzato che lo mostra insieme a Malette. Più chiaro di così non si può: Selena e Pattie sono destinate a diventare non solo parenti ma anche amiche e confidenti. E se anche la mamma ha voluto “benedire” il ritorno di fiamma tra i due cantanti, vuol dire che la reunion è decisamente seria. Justin Bieber e Selena Gomez  si sono ritrovati dopo che per alcuni anni hanno scelto strade diverse. Lui ha avuto storie con varie celebrities, lei è stata legata al collega The Weeknd, ex di Bella Hadid.

Come si legge sul sito americano Enews, Pattie Mallette ha dichiarato: “Non conosco molto della loro relazione personale perché non lui condivide molto, ma la amo”, ha detto la donna a People. Palette ha aggiunto: “Appoggio qualsiasi cosa faccia. Se la ama, io la amo e l’ho incontrata, abbiamo un legame speciale, penso che sia preziosa.” Una vera e propria dichiarazione d’amore e di rispetto nei confronti della donna che suo figlio ama profondamente.

Justin Bieber è nato nel 1994 da Pattie Mallette, rimasta incinta a 18 anni. Una vita difficile quella vissuta dalla donna, che ha vissuto in una casa comune per ragazze incinte. Quando stava per mettere al mondo suo figlio, aveva pensato di chiamarlo Jesse, che suonava come una canzone, ma appena venuto al mondo, sembrava essere più adatto Justin. Bieber è cresciuto in un alloggio a baso reddito. E’ stato riconosciuto dal padre Jeremy Jack Bieber, con il quale ha mantenuto un buon rapporto.