Selena Gomez, fan preoccupati: dietro i sorrisi della cantante...

Selena Gomez, esibizione a sorpresa al Coachella

15 Aprile 2019 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez è tornata ad esibirsi in pubblico! Dopo un periodo di pausa dalle scene, dai palchi e dai riflettori, Selena Gomez è tornata in tutto il suo splendore e lo ha fatto in grande stile, sorprendendo tutti i suoi fan salendo a sorpresa sul palco del Coachella, durante il set di DJ Snake per cantare “Taki Taki” insieme a Ozuna e Cardi B. Una apparizione davvero non scontata visto che, da inizio carriera, Selena Non è mai saluta sul palco del Coachella, nemmeno in occasione dei suoi periodi migliori per quanto riguarda le sue performance live.

L’esibizione al Coachella 2019 anticipa anche l’uscita del nuovo disco di Selena. La cantante stessa ha infatti confermato recentemente, durante un Instagram Live, che il suo nuovo album sarà rilasciato tra pochissimo, confermando anche che questo periodo per lei è molto produttivo sotto il punto di vista della musica. Il nuovo disco di Sel sarà il terzo della sua carriera solista e arriverà – se tutto va per il meglio – quattro anni dopo il precedente “Revival”, uscito a ottobre 2015.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, per il momento Selena non sembra interessata a impegnarsi in una storia sentimentale. “Selena si sta concentrando sulla sua salute mentale e sta leggendo, si sta esercitando, mangia bene e ha passato del tempo con i suoi amici intimi e la sua famiglia”, ha detto recentemente una fonte a Us Weekly. “Non è necessariamente in cerca di uscire con qualcuno in questo momento.” Selena Gomez vuole tempo per se stessa, ha aggiunto la fonte. “Sta dedicando la maggior parte della sua attenzione al proprio benessere e non vuole che ciò venga violato. È fantastica e in un posto davvero bello”.

Il 2018 non è stato un anno facile per Selena Gomez. La cantante ha avuto un crollo emotivo, cui è seguito un ricovero in clinica. Non casualmente la ex star Disney si è allontanata a lungo dai social network, arrivando a postare solo il necessario, dalla campagne pubblicitarie al lancio della sua ultima canzone, Anxiety, come in quest’ultimo caso. Alla sua depressione potrebbe aver contribuito anche l’attenzione mediatica sulla sua vita privata, dopo che il suo storico ex, Justin Bieber, è convolato a nozze con la modella Hailey Bieber. Ma si tratta solo di una ipotesi.

https://www.instagram.com/p/BwMqqrZF9Ps/