Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

Selena Gomez e The Weeknd inseparabili! Dopo i Grammy…

14 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e The Weeknd più innamorati che mai! Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, i due cantanti hanno partecipato a un after party organizzato da Rihanna dopo i Grammy a Wst Hollywood. La popstar e il rapper che fanno coppia da poco più di un mese sono stati inseparabili durante la festa. Non solo, sarebbero rimasti mano nella mano per molto tempo. A quanto pare tra i due quella che mostrava un atteggiamento più affettuoso era proprio Selena Gomez. Ormai ci sono pochi dubbi a riguardo, The Weeknd è l’uomo che ama, quello che ha conquistato il suo cuore dopo anni che non si mostrava più in pubblico al fianco di un uomo. Ma attenzione: allo stesso party c’era anche Justin Bieber, storico ex di Selena. Non sappiamo quali siano state le rispettive reazioni (Leggi qui)

Nel corso di un’intervista con Grazia, Selena Gomez ha parlato di ciò che pensa del matrimonio.

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.

Selena Gomez è figlia di genitori divorziati e poi risposati. Rispetto alle controindicazioni per la sua situazione familiare:

“Solo quella di avere due papà, uno biologico, l’altro “acquisito” quando avevo 14 anni, che non mi hanno permesso di tingermi i capelli di rosa o di uscire con i ragazzi per parecchio tempo. Due papà che amo tantissimo e ai quali dico grazie”. Poi ancora: “(…) Oggi non mi sento una donna adulta solo perché sono indipendente dal punto di vista economico. Torno bambina non appena rimetto piede nella casa dove sono cresciuta, in Texas, quando rivedo il mio papà, i nonni e il resto della famiglia”.