Categorie
celebrity

Selena Gomez è in rehab? “Sta cercando di…” FOTO

LOS ANGELES – Selena Gomez è in rehab? “Sta cercando di…” FOTO. Si trova in clinica di riabilitazione o no? Questa è la domanda che da qualche giorno sta martoriando i fan di Selena Gomez. La cantante, infatti, dopo aver annunciato un improvviso ritiro dalle scene per via del Lupus che le ha causato ansia e depressione, è stata vista i giorni scorsi in Tennesse. Le foto che sono circolate in rete hanno immediatamente insospettito i fan in quanto sugli scatti Selena appare incredibilmente diversa: le labbra sembrano più turgide, il volto rilassato e, qualcuno, ha ipotizzato che anche che il seno sembri più gonfio. Così, in pochissimo tempo è cominciato a circolare il gossip secondo cui Selena non si sarebbe nascosta per curare il Lupus ma per ricorrere… a qualche ritocchino estetico.

Ora però a fare chiarezza sul gossip e Us Weekly, il tabloid americano da sempre attento agli spostamenti e alle condizioni di salute di Selena. Secondo il sito la popstar sarebbe davvero in Rehab per curarsi dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui non è ancora del tutto guarita. Secondo Us Weekly Selena è stata ricoverata in una clinica proprio nel Tennesse e per questo è stata vista in un ristorante della zona nei giorni scorsi. Il sito, che riprende una fonte molto vicino alla Gomez, scrive:

“Selena è andata in un posto molto scuro”. L’Insider ha descritto la struttura, appena fuori Nashville, come un “luogo molto privato e tranquillo”.

Questa pausa imprevista, ovviamente, ha modificato i progetti di Selena. La fonte spiega:

“Doveva essere impegnata nella registrazione e incisione di musica nuova ma, ad oggi, non ha detto a nessuno quando sarà di nuovo in studio”.

Durante la riabilitazione, sempre secondo quanto raccontato dalla fonte dell’US Weekly, Selena ha trovato anche il tempo per cenare con sua madre e il suo patrigno, ad Alcoa.

Selena era lì proprio come qualsiasi altro ospite. Era veramente bella e appariva felice e rilassata”.

Insomma, sembra proprio che i gossip in merito a dei presunti ritocchini non siano veri. Selena sta davvero cercando di guarire dal Lupus. Forza Selena, noi siamo tutti con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.