Selena Gomez è davvero in Rehab? Le FOTO insospettiscono i fan

Selena Gomez è davvero in Rehab? Le FOTO insospettiscono i fan

11 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez è davvero in Rehab? Le FOTO insospettiscono i fan. 7 settimane di assoluto silenzio: quasi 2 mesi in cui i fan di Selena Gomez non hanno avuto alcuna notizia della beniamina se non qualche gossip o qualche sporadica informazione da parte della mamma di lei. Poi, l’improvvisa riapparizione di Selena, che è stata vista in Texas, suo paese natale, da moltissimi fan a cui ha concesso anche delle foto circolate immediatamente sui Social. Ma proprio quelle foto, però, hanno immediatamente fatto destare alcuni sospetti tra i fan della cantante: Selena è davvero in rehab? O il motivo del suo allontanamento dalle scene è un altro?

A far circolare il gossip è stato il repentino cambiamento della popstar che, nelle foto apparse su Instagram nelle scorse ore, appare molto diversa rispetto a soli 2 mesi fa. Secondo molti fan la ragazza potrebbe essere “sparita” non per via della depressione ma più semplicemente per dar spazio a dei “ritocchini” in santa pace. Osservando le foto, in effetti, la differenza di ora con agosto scorso è palpabile: il volto di Selena appare “spianato”, sembra come se avesse fatto ricorso a qualche filler. Anche la forma fisica della Gomez è cambiata: in soli 2 mesi è dimagrita molto. Non solo: secondo alcuni fan, a Selena sarebbe lievitato anche il seno.

È possibile che Selena non sia in rehab ma che si stia dando “una sistemata”? Ovviamente si tratta solo di gossip assolutamente non confermati. Inoltre, il periodo di riabilitazione sta facendo sicuramente bene alla cantante e forse è per questo che il suo volto appare più rilassato. Probabilmente lo stress di Selena era arrivato a livelli talmente alti che si rifletteva anche sul suo aspetto esteriore. Il periodo di pausa potrebbe averle fatto bene e per questo il suo volto appare così spianato. Anche il fatto che sembra più magra potrebbe derivare dal periodo in rehab: è noto infatti che nelle cliniche riabilitative si possa seguire anche una “dieta” adatta. Che dire, rehab o non rehab, una cosa è certa: queste settimane di silenzio sembrano aver fatto bene alla Gomez.