Selena Gomez e quel primo bacio a Dylan Sprouse: attore racconta che...

Selena Gomez e Caleb Stevens più che amici? Tutta la verità

25 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez e Caleb Stevens più che amici? Da ormai qualche giorno circola un rumor relativo alla cantante texana, che avrebbe ritrovato l’amore con Caleb, misterioso uomo che appare spesso al fianco della popstar.

A fare chiarezza sulla situazione è il sito della rivista americana People. Stevens è il fratello minore di una sua amica. “Sono assolutamente solo amici” ha riferito una fonte vicina alla cantante. “Non si stanno frequentando”. Solo un’amicizia tra loro dunque, niente di più.

Ma nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un altro uomo che da tempo appare sempre più vicino a Selena Gomez, ovvero l’italo canadese Andrea Iervolino. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] C’era anche lui quando lo scorso 22 luglio la cantante ha festeggiato il suo compleanno con una festa a bordo di uno yatch al largo di Newport Beach, in California.

Un party a tema Italia, come si vede dai video e dalle foto postate dalle sue amiche via social. In alcuni si vede la cantante scatenata su “‘O surdato ‘nnammurato” di Massimo Ranieri. Selena e Andrea sono stati fotografati insieme anche in Italia. Lui l’ha portata nella sua Cassino, a Roma e a Capri. Solo un amico anche in questo caso? Si fatica a crederlo. Se così non fosse, i due formerebbero decisamente una bella coppia per la gioia dei fan che sognano per Selena una nuova vita dopo che Justin Bieber ha chiesto la mano di Hailey Baldwin.

Per quel che riguarda Justin, iniziano a emergere i primi dettagli delle nozze con la modella. Si parla di una cerimonia tra le Bahamas e il Canada, ma sono solo rumor anche in questo caso. Per conoscere la verità non resta che attendere.