Selena Gomez, cosa pensa di lei Hailey Baldwin: "Si sente...

Selena Gomez bionda agli American Music Awards VIDEO

20 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez bionda: la cantante texana ha deciso di stravolgere il suo look per fare la sua apparizione sul palco del Teatro Microsof di Los Angeles per gli American Music Awards 2017. La popstar ha optato per un boob biondo platino. Non è la prima star che passa dal castano al biondo per un evento speciale. Chi ha lanciato la moda è stata Kim Kardashian, la regina delle trasformazioni per quel che riguarda la capigliatura.

Selena Gomez è apparsa serena e raggiante. Merito anche dell’amore ritrovato con Justin Bieber. I due sono tornati insieme dopo che lei si è lasciata con il cantante canadese The Weeknd, che ora sarebbe tornato tra le braccia della sua ex, Bella Hadid (è stato fotografato mentre usciva dalla casa della mamma della modella, più prova di così!).

Che tra Selena e Justin non ci sia solo amicizia lo dimostra il fatto che lo scorso venerdì è arrivato l’atteso bacio tra le due star, che ha confermato quanto fino a questo momento gli scettici escludevano, ovvero che fosse solo un’amicizia, niente di più. Si sbagliavano. Justine e Selena sono stati paparazzati mentre si baciavano. Un bacio poco appassionato, ma tanto è bastato per riempire di gioia i loro fan, che per anni hanno atteso un ritorno di fiamma dei Jelena.

Bieber sembra un’altra persona al fianco di Selena. E i rumors parlano di un riavvicinamento voluto soprattutto dal cantante di Sorry, il più emozionato tra i due. Da parte sua Selena Gomez è reduce da un periodo molto delicato della sua vita. La scorsa estate si è sottoposta a un trapianto di rene, donato dalla sua amica Francia Raisa. Un’operazione necessaria per combattere il lupus, malattia contro cui combatte da anni. La ex star Disney è tornata più forte che mai. Intanto i fan sperano in un matrimonio tra lei e Justin, che sarebbe sicuramente l’evento dell’anno 2018.