Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme: FOTO del bacio

17 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme: FOTO del bacio. Il momento tanto atteso dalle fan di Selena e Justin è finalmente arrivato: dopo giorni di attesa, è arrivato il bacio tra i due! Incredibile, i Beliebers e le Selenators fanno fatica a crederci e invece è così, i due cantanti sono stati pizzicati a Los Angeles mentre si scambiavano un tenero bacio! Nelle ultime ore i Social sono stati invasi dalle foto che testimoniano l’incredibile evento, diffuse dalla testata americana TMZ.

Il tenero bacio tra Justin e Selena sarebbe avvenuto il 15 novembre scorso in occasione della partita settimanale di hockey che il cantante disputa a Los Angeles. Lo scatto parla chiaro e non lascia spazio a dubbi: Selena appare a bordo campo, seduta sulla barriera che lo delimita, e allunga le braccia verso Justin pronta a baciarlo. Una foto che è destinata a sancire un nuovo capitolo della loro turbolenta storia sentimentale.

Selena e Justin si sono ritrovati dopo che la cantante ha rotto con The Weeknd, suo compagno ormai da qualche mese. Un addio inaspettato che ha sconvolto i fan della popstar, pronti a scommettere sulle loro nozze. Fonti vicine a Justin Bieber riferiscono che tra i due il più preso sembra proprio il cantante, ancora incapace di gestire con calma e tranquillità la situazione. “Trascorrere tutta la settimana con Selena è stato un sogno per lui “, ha riferito la fonte a People, secondo quanto riferito da Elle Uk. “Sta cercando di affrontare le cose lentamente, ma non ha funzionato veramente. È troppo eccitato per trascorrere del tempo con lei”.

Sembrerebbe quasi che il riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber sia avvenuto perché la cantante lo riteneva fattibile solo ora. Probabilmente lei vuole dare a Justin una seconda possibilità. Dopo che ha subito il trapianto di rene Gomez è molto cambiata. Per lei è stato un periodo difficile che h superato grazie al supporto della famiglia, degli amici e dei suoi milioni di follower. Mancava solo una riappacificazione con il suo storico ex, tanto auspicata dai loro fan.