Selena Gomez, gli auguri speciali a Justin Bieber FOTO

Selena Gomez, gli auguri speciali a Justin Bieber FOTO

2 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ha reso speciale il compleanno del fidanzato Justin Bieber postando una foto di auguri sulla sua pagina Instagram. La cantante si trova dentro una macchina e tiene attaccata in fronte una polaroid in cui si vedono lei e Justin abbracciati. Significativo il commento al post: “Il 1 marzo 1994 è nato qualcuno che so che è fantastico. Boom”. Si tratta ovviamente del suo compagno, che ha compiuto 24 anni lo scorso 1 marzo.

Selena Gomez rompe così il silenzio sulla sua reunion sentimentale con Justin Bieber. Fino a questo momento non aveva mai pubblicato niente sui suoi social che potesse alludere alla loro relazione. A questo punto ci sono pochi dubbi: la storia tra loro è serissima e probabilmente destinata a durare nel tempo. I due fanno coppia fin dai tempi dell’adolescenza e si sono già presi e lasciati cinque volte.

Ora circolano le voci di una proposta di matrimonio di Bieber per Selena, ma nessun commento o conferma è arrivata dai diretti interessati, che sembrano più impegnati a vivere al meglio le loro emozioni. Dopo anni tra loro è tornata l’intesa e la voglia di fare coppia, nonostante una presunta opposizione da parte della famiglia della cantante. Questo non significa che un giorno non voglia sposare il suo Justin Bieber. Il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per fare il “grande passo”.

Justin è innamorato della ragazza che avrebbe sempre voluto vedere presente per il suo compleanno. Non ha bisogno di regali sontuosi da parte sua, quello che vuole è passare un po’ di tempo da solo con lei. Ammesso che lei abbia progettato qualcosa come sorpresa per lui, la amerà perché ama passare ogni volta che può con lei. È davvero totalmente coinvolto dal loro rapporto “, ha detto una fonte vicina a Justin Bieber a HollywoodLife.comin in esclusiva.

Selena Gomez, gli auguri speciali a Justin Bieber FOTO