Sanremo, Belen Rodriguez: Vittoria Puccini... "Che meraviglia di donna"

Sanremo, Belen Rodriguez: “Vittoria Puccini…Che meraviglia di donna”

13 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

SANREMO – “Che meraviglia di donna”: così Belen Rodríguez descrive l’attrice Vittoria Puccini, ospite della terza puntata del Festival di Sanremo. La showgirl argentina ha postato (addirittura) una foto dell’attrice sul suo profilo Facebook con tanto di hashtag “mammamia”, “sanremo”. E a quanto pare la Puccini non ha affascinato solo Belen, ma anche gli italiani che erano appiccicati alla tv per seguire la diretta della competizione. Non capita spesso che una donna di spettacolo faccia complimenti così espliciti verso una sua collega, se collega si può definire la Vittoria, che fa tutt’altro genere di film rispetto alla Rodríguez.

Intanto la Rodríguez ha fatto il suo debutto ufficiale da cantante con il singolo “Amarti è folle”. Siccome Belen fa sempre le cose in grande stile non si è accontentata di pubblicare un video del karaoke ma firmato un vero e proprio contratto discografico niente meno che con la Warner Music Italia. E quale miglior momento per debuttare come cantante? Naturalmente, durante la settimana di Sanremo!
Il singolo fa parte della colonna sonora del film “Non c’è due senza te” in cui recita insieme a Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino