Golden Globe 2017, come si sono vestite le star? Sul red carpet le celebrities danno sempre il meglio di loro.

Ryan Reynolds: il tweet sull’essere padre che ha conquistato tutti!

18 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ryan Reynolds: il tweet sull’essere padre che ha conquistato tutti! Che sia uno degli attori più ironici e divertenti di Hollywood è cosa nota ma questa volta Ryan Reynolds si è superato. Più volte l’attore si è divertito suo Social a trollare la moglie Blake Lively e i due si sono scambiati frecciatine divertenti e scherzetti “LOL”. Questa volta è un suo tweet in merito alla paternità ad aver attirato l’attenzione (e le risate) dei fan.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Innanzitutto ricordiamo che Ryan Reynold ha due figlie, avuti con la moglie Blake Lively: James e Inez. Ieri Ryan ha festeggiato la festa del papà che nei paesi anglosassoni e negli Stati Uniti cade la terza domenica di giugno e non il 19 marzo come qui in Italia. Ebbene, per celebrare questa festa, Ryan si è davvero superato questa volta in quanto a cinismo, da perfetto interprete del personaggio di Deadpool:

Ryan Reynolds

@VancityReynolds

Having matching donor organs in case anything happens to me is a true blessing.

“Avere un donatore con degli organi compatibili in caso mi succeda qualcosa è una benedizione. Buona festa del papà”.

Che dire, un modo davvero eclettico per festeggiare la festa del papà! Dopotutto chi se non l’attore dell’irriverente Deadpool poteva condividere un tweet così cinico?

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più belle, ironiche e famose del mondo di Hollywood. Uno dei fatti più curiosi che riguardano Blake e Ryan è di certo quello che riguarda il nome di una delle figlie. Quando nel 2014 è venuta al mondo la loro primogenita, infatti, la coppia ha scelto di chiamarla James, un nome piuttosto insolito per una femminuccia e la questione provocò molta curiosità. Noi vi abbiamo svelato qui il motivo di questa decisione!