rosa-perrotta-rifatta-fidanzato-vita-privata

Rosa Perrotta età, fidanzato Pietro Tartaglione, vita privata

22 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Rosa Perrotta (età: quasi 29 anni, altezza: 1,70 m) è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Rosa Perrotta è nata nella provincia di Salerno, precisamente a Pagani. Laureata in Management Strategico con 110 e lode, è diventata famosa per aver partecipato al programma Uomini e Donne in veste di tronista.

Proprio a Uomini e Donne Rosa Perrotta ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Pietro Tartaglione, 27 anni. E’ lui l’uomo che conquistato il cuore della modella. I due sono innamoratissimi, come si percepisce dando un’occhiata ai rispettivi profili social. Quanto alla bella Rosa Perrotta, c’è chi sottolinea che non è come dire…100 % naturale. Sembra infatti che la modella sia ricorsa alla chirurgia estetica (l’ipotesi è che abbia ritoccato naso, seno e labbra). Nel corso di un’intervista a Vero, citata dal sito de Il Mattino, Rosa Perrotta ha parlato della sua esperienza a U&D:

“Sono stata al programma e mi sono sottoposta ai giudizi e alle critiche della gente proprio per trovare una persona che potesse completare e rassicurare il mio animo tormentato. L’esperienza è stata dura perché non è semplice reggere una situazione del genere! Mi spiego: all’improvviso la tua vita viene esposta a tutti, chiunque sente di avere il diritto di spendere della parole su di te e di giudicarti. Più volte mi è capitato di confrontarmi con persone poco intelligenti e cattive, ma tutto sommato ripeterei l’esperienza. Sapevo di trovarmi in un contesto con logiche a cui ti pieghi per esigenza televisiva, ma mi è dispiaciuto che le persone all’inizio non mi capissero”.

Per quel che riguarda il suo fidanzato, Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta ha spiegato:

(…) Abbiamo deciso di lasciare le rispettive città e di trasferirci insieme a Milano, un posto nuovo per tutti e due. La nostra storia è iniziata da poco più di 4 mesi, abbiamo accelerato i tempi. Insomma, per ora prendiamo le misure con la convivenza, poi cominceremo a pensare al matrimonio e ai figli”.