Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano? L'indizio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano? L’indizio

10 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano? Intervistata da Giovanni Ciacci su Novella 2000, l’ex tronista di Uomini ha parlato di possibili nozze con il suo fidanzato. La giovane salernitana e il suo corteggiatore fanno coppia da pochi mesi e stanno facendo le loro prime vacanze di coppia a Formentera. E’ proprio il caso di dirlo: i progetti della coppia sono serissimi. “Mi sembra di vivere in un sogno”, ha detto Rosa, che si è trasferita in pianta stabilmente dal suo Pietro, anche se ancora non hanno preso casa insieme:

“Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì. Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia”.

Le cose tra Rosa e Pietro procedono nel migliore dei modi. L’unico difetto di lui? “Ammetto che ha una tranquillità che quasi mi snerva”. Per quel che riguarda la possbilità di mettere su famiglia: “Figli? Sono in preventivo”. La modella ha anche spiegato da cosa nasce la sua voglia di andare all’altare:

“È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto non ne potevo anche più”, ha detto la Perrotta, lasciando intendere di pensare già matrimonio. La conferma con le sue stesse parole: “Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà”. La coppia (28 anni lei, 26 lui) fa sul serio anche se il matrimonio “non capiterà a stretto giro”.